Elezioni Consiglio d'Istituto per il triennio 2019-2022

Si comunica che domenica 24 novembre dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e lunedì 25 Novembre dalle ore 8.00 alle ore 13.30 si terranno le elezioni dei rappresentanti per il Consiglio di Istituto.

In allegato la circolare della D.S. e le liste delle componenti docenti, A.T.A. e genitori.

Scarica questo file (circolare elezione c.pdf)Circolare elezioni Consiglio d' Istituto [Triennio 2019-2022]611 kB
Scarica questo file (Scheda ata.pdf)Lista [ATA]337 kB
Scarica questo file (SCHEDA DI VOTO COMPONENTE GENITORI 1.pdf)Lista[Genitori]443 kB
Scarica questo file (scheda di voto docenti.pdf)Lista[Docenti]146 kB